Scopriamo insieme le 3 tipologie di fontane per il tuo Matrimonio

 

Il matrimonio è uno degli eventi più emozionanti della vita di coppia; ogni sposa si sente una principessa ed ogni sposo non vede l’ora di dichiarare pubblicamente di essere il suo ’’Principe Azzurro’’.

Il taglio della torta nuziale è un momento magico che coinvolge gli sposi ma anche gli invitati!

Come rendere ancora più magico un evento di per sé già incredibile? Beh la risposta è con la luce. Puoi scegliere tre principali categorie di fontane tutte che puntano ad un solo obiettivo; rendere sbalorditivo quel momento! 

 

 

FONTANE AD ACCENSIONE UNICA (l’emozione? Beh lo stupore)
Le fontane si accendono contemporaneamente formando un effetto “muro di luce”, con un grande impatto proprio per lasciare tutti a bocca aperta.

Se sei un’ amante della luce e delle foto wow, questa è esattamente la tipologia adatta a te. Sarai avvolto da un grande bagliore ed avrai uno sfondo pazzesco per le tue foto ma c’è un difetto, la durata è di soli 60 o 90 secondi massimo.

Cari sposi baciatevi tutto d’un fiato!

 

FONTANE BAROCCHE (emozione: amore romantico)
Sono fontane di vari colori, oro ed argento, collocate in posizioni diverse; queste possono creare movimento incrociandosi e la differenza di colori permette un contrasto elegante; perché si sa, gli opposti si attraggono.

Fanno da sfondo per foto incredibili e sono una chicca in più alla serata.

Il contro? Possono creare movimento ma anche staticità, non vanno a tempo con la musica, ma gli effetti si susseguono uno dopo l’altro. Certo, ma hai visto che belle foto?!

 

FONTANE A TEMPO DI MUSICA (emozione: divertimento)
Queste vanno a tempo di musica e hanno la durata della canzone che gli sposi scelgono, queste fontane non potranno annoiare niente e nessuno.

Oltre a questo i ricordi ‘’cartacei’’ verranno sempre molto bene e i ricordi veri e propri con questa tipologia saranno ancora più belli.

Chi non ha mai voluto essere circondato da fontane di fuoco? Insomma il desiderio di chiunque. Effetto molto romantico e dal grande impatto.

Il contro? Non hanno un crescendo sin dall’inizio della canzone ma comunque raggiungeranno l’apice al momento ‘’dell’esplosione’’ della traccia.

Con queste fontane potrete dire di aver ballato per davvero in mezzo ai fuochi!

Per concludere sono tutte tipologie di fontane che servono a creare una magia che chiunque può osservare, ma che solo coloro realmente coinvolti percepiranno al cento per cento; con tutte e 3 le tipologie renderai il tuo matrimonio più principesco, più romantico, più magico, più emozionante e più tuo.

Sposi, unite per sempre le vostre vite e se volete illuminate questo momento!

Perché non inserire lo spettacolo nella lista nozze?

Inserire le nostre scenografie nella propria lista nozze può aiutarvi a rendere la giornata ancora più speciale!